Oggi è 11/09/2010, 3:41

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Cosa accadrà nel 2012 ?
MessaggioInviato: 08/01/2009, 21:20 
Non connesso
Amministratore

E' ormai noto a tutti che,la civiltà Maya, raggiunse livelli di conoscenza inimmaginabili e, per certi versi, incomprensibili per l'epoca di appartenenza. Contavano gli anni col famoso sistema dei "Cicli" e, per fare questo, utilizzavano fantastiche cognizioni di Stelle e Pianeti, in particolar modo del Pianeta Venere. Essi divisero il tempo in una serie di cicli che cominciavano dalla nascita di Venere ed ogni ciclo durava 1 milione e 872 000 giorni. Il ciclo attuale, quello della nostra esistenza, ha avuto inizio il 13 agosto dell'anno 3114 a.C. e finirà il 22 dicembre 2012 d.C.. I Maya, non solo sono sempre stati del tutto sicuri sul calcolo dell'attuale ciclo, ma erano anche convinti che fosse l'ultimo. Quando il mondo avrà completato questo ciclo, finirà fra disastrose inondazioni, terremoti e incendi. Ma chi poteva essere in grado di fare un simile calendario? e ancora, in che modo un "calendario" riesce a prevedere eventuali sconvogimenti naturali? E' assai probabile, che non siano stati i Maya, ma i Toltechi a farlo, un popolo che veniva dal nord, anche se non si sa bene da dove esattamente e forse anch'essi, a loro volta, avevano ricevuto l'imbeccata da altri. Questo calendario fu messo in opera da sacerdoti che, allo stesso tempo, erano anche astronomi, filosofi e scienziati. Un esempio della "potenza" di questo calendare è la previsione dell'eclissi solare dell'11 agosto 1999 che si è puntualmente verificata con soli 33 secondi di ritardo rispetto al tempo previsto dai Maya... una previsione fatta 5000 anni fa...
Dobbiamo cominciare ad impensierirci? Sentiamo che cosa ne pensate.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Cosa accadrà nel 2012 ?
MessaggioInviato: 13/10/2009, 10:14 
Non connesso

Veramente sarebbe il 21-12-2012 e non il 22-12-2012.

Profilo  

MessaggioInviato: 24/04/2010, 11:21 
Non connesso

:?: osa ne pensi tu amministratore della grande "Sposa di gerusalemme"

Ciao Francesco, ti scrivo ora perché per diciamo coincidenza ho trovato il tuo sito tramite una ricerca su google.
Stringando la cosa anche perché sto facendo delle ricerche che mi levano del prezioso sonno la notte; Penso di aver avuto un contatto col popolo alieno degli HA-HELOIM, se questi sono sotto forma di angeli della luce, a 10 anni, ora ne ho 37.
Per esempio sto cercando di analizzare la bibbia, e penso che la famosa Gerusalemme "La Sposa", non sia altro che una piramide di 12000 stadi, e che il numero 12 sia alla base della succesione di Fibonacci, poi spero avremo modo di metterci in contatto. io vivo a Roma. Per finire cosa ne pensi del 21.12.2012 e del 12 come numerp ricorrente in genere; 12 apostoli, 12 della meridiana, e per finire dei 12+1= 13 TESCHI DI CRISTALLO DI QUARZO ROSA. Insomma cosa dobbiamo fare per questo pericoloso passaggio verso una minima solare con conseguente eclissi di 3 gioni (http://www.channel360news.com).
Rispondimi presto grazie ciao!

Profilo  

MessaggioInviato: 26/04/2010, 0:30 
Non connesso

cristiano ha scritto:
:?: osa ne pensi tu amministratore della grande "Sposa di gerusalemme"

Ciao Francesco, ti scrivo ora perché per diciamo coincidenza ho trovato il tuo sito tramite una ricerca su google.
Stringando la cosa anche perché sto facendo delle ricerche che mi levano del prezioso sonno la notte; Penso di aver avuto un contatto col popolo alieno degli HA-HELOIM, se questi sono sotto forma di angeli della luce, a 10 anni, ora ne ho 37.
Per esempio sto cercando di analizzare la bibbia, e penso che la famosa Gerusalemme "La Sposa", non sia altro che una piramide di 12000 stadi, e che il numero 12 sia alla base della succesione di Fibonacci, poi spero avremo modo di metterci in contatto. io vivo a Roma. Per finire cosa ne pensi del 21.12.2012 e del 12 come numerp ricorrente in genere; 12 apostoli, 12 della meridiana, e per finire dei 12+1= 13 TESCHI DI CRISTALLO DI QUARZO ROSA. Insomma cosa dobbiamo fare per questo pericoloso passaggio verso una minima solare con conseguente eclissi di 3 gioni (http://www.channel360news.com).
Rispondimi presto grazie ciao!

Puoi rispondermi al + presto grazie molte ciao.
http://sestriexpired.blogspot.com/2009/ ... tallo.html

e poi qui l'iconografia
http://fatina-misterieracconti.blogspot ... -2012.html

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora