Gli ufologi e i rappresentanti delle scienze tradizionali continuano a discutere su se le voci dell’impianto dei misteriosi microchip nei corpi umani siano fondate. I ricercatori UFO parlano di una cospirazione aliena diabolica.E’così evidente il clamore suscitato da tali impianti che sta diventando sempre più difficile per i ricercatori non dargli importanza. Come confermato dai ufologi, per un certo tempo, i microchip che si auto-impiantano in varie parti del corpo sono stati scoperti in alcune persone: in membrane mucose, sotto la pelle del suo cuoio capelluto, nelle ossa, arti, piedi – su qualsiasi parte del corpo umano.
In generale non causano alcun disagio significativo e possono venire scoperti per caso, per esempio, attraverso i raggi X, ma una volta che vengono rilevati, gettano invariabilmente i ricercatori in confusione.
Questa scoperta è stata segnalata alcuni anni fa dal terapista dr. Maddy Nolan. Stava curando i pazienti sull’isola di Whidbey (Washington, U.S.A.), quando ha trovato un intero gruppo di uomini e donne ognuno dei quali aveva questi microchip impiantati nel corpo. In tutti i casi si trattava dello stesso tipo di impianto sottocutaneo (microchip) all’interno della gamba, appena sopra il ginocchio. I microchip avevano forma cilindrica ed erano molto piccoli. Erano impiantati appena sotto la pelle e la zona interessata era leggermente infiammata e arrossata.
Gli alieni fra noi
Quando il medico ha sfregato la zona, i microchip hanno cominciato a rimpicciolirsi e a dissolversi. Tuttavia, questi impianti sono rimasti sotto la pelle di ciascuno dei pazienti che ha studiato. “Ho realizzato,„ ho scritto Maddy, “che ciascuno di questi impianti stava emettendo (o stava ricevendo) una specie di segnale di controllo o qualcosa del genere.„
Secondo la sua indagine, ciascuna di questa gente si è ricordata della stessa cosa. Mentre si trovava nella propria stanza, ogni persona aveva sentito improvvisamente un rumore forte come un tuono (alcuni hanno testimoniato di aver visto una luce) e dopo questo, la persona si rendeva conto che due ore erano trascorse senza che ne accorgessero e che si ricordassero minimamente cosa fosse accaduto in quell’arco di tempo. Questi fattori fanno supporre ricercatori che l’evento non potrebbe accadere senza l’intervento dei piloti o i metodi tecnologici di un UFO. Ci sono meno basi per attribuire questo fenomeno a una frode dei servizi speciali, in primo luogo a causa della mancanza di uno scopo spiegabile per un tal controllo e secondariamente, la struttura degli impianti in se superano chiaramente qualsiasi livello di tecnologia terrestre. Gli ufologi ha deciso di analizzare gli impianti misteriosi per mezzo dei laser d’emissione degli spectroscopi. Darrel Sims, il chirurgo Roger K. Lear e altri studiosi sono coinvolti in questa ricerca. Darrel Sims ha creato una nuova organizzazione negli U.S.A.: il Fondo Monetario per la Ricerca interattiva e Tecnologie Spaziali (FIRST – Fund for Interactive Research and Space Technology) per elaborare regole per la realizzazione di operazioni come la microanalisi delle sostanze impiantate e il protocollo corretto per i risultati. Dozzine di operazioni sono state effettuate e la composizione elementare dei micro-meccanismi impiantati è stata chiarita. I risultati di un’analisi chimica di questi oggetti misteriosi sono sorprendenti. Rivelano una fabbrica intera di elementi creati su una zona massima di 4×5 millimetri.
La seguente lista mostra la composizione di un microchip, studiata dal Dott il R il G. Lear:
Al, CA, Fe, Ba, Cu, Mg, Mn, Na, Ni, Pb, Zn, Si, Ti…
Gli ufologi hanno attirato l’attenzione sul fatto che questo è molto simile alla composizione dei microchips utilizzati nella tecnologia dell’informazione. Forse la loro funzione è simile: per rintracciare la gente, controllare le condizioni psichiche, una relazione completa ed essenziale… o forse influenzano i pensieri e le azioni del soggetto, a una certa ora prestabilita. Dopo tutto, usiamo microchip su parecchie specie animali: uccelli, delfini… Gli obiettivi possibili di tale controllo sugli esseri umani rimangono poco chiari.
Un impianto astrale
La scienza ufficiale e la medicina tradizionale ignorano completamente questo fenomeno.
Nessuno ha divulgato nulla a riguardo o ha presentato proposte di ricerca circa i misteriosi microchip. Ancora, tale scetticismo è stato espresso nel Servizio Medico-Sanitario Nazionale riguardo gli UFO e gli alieni, tanto che alcuni sospettano una brillante operazione di copertura. Per quanto riguarda lo scopo dei microchip esistono molte spiegazioni. Per esempio, una teoria è che i microchip è una sorta di forma di energia, capace di estrarre ogni sorta di informazioni su una persona. Un altro è che pompa fuori l’energia psichica proveniente da una persona e forse ne programma persino il comportamento. La teoria che ci sono mondi controllati da forze aliene parassita in questo universo non è nuova. Secondo una credenza, il crimine e le guerre senza fine sulla terra sono un’enorme produzione di energie negative, di cui i mondi parassita si alimentano. Naturalmente, la scienza tradizionale rifiuta l’idea persino di discutere una tale possibilità.
Fonte : The Blog